Sono Alessandro Noventa e un paio di anni fa ho deciso di ristrutturare la casa dei miei nonni per realizzarvi un B&B a Gargnano sul Lago di Garda, a circa 35 Km da Brescia che non ha nulla da invidiare ad un hotel di buona categoria. L’immobile risale ai primi anni del 900 e si affaccia, tramite due meravigliose terrazze panoramiche, direttamente sul Lago. Durante la costruzione della attuale strada statale 45 bis, detta Gardesana occidentale, nel 1929, la casa fu demolita perché si trovava al centro strada e fu interamente ricostruita modificandone l’assetto e la linearità; oggi, infatti, costeggia la strada statale gardesana occidentale e si trova immersa tra vecchie limonate e secolari alberi di ulivo. Essendo da anni nel settore, quindi, ho voluto unire la mia competenza e professionalità con l’affetto e la famigliarità verso questi luoghi dove sono nato e cresciuto insieme alla mia famiglia. Ho così deciso di realizzare un luogo di benessere e di relax sulla sponda occidentale del lago, a Gargnano, posizione ottimale per chi desidera soggiornare in loco per turismo, essendo punto nevralgico di collegamento tra la sponda veronese e bresciana del lago ed ilTrentino.
Saremo lieti di offrire ai nostri ospiti, oltre che un ottima accoglienza, anche tutte le informazioni utili per raggiungerci e per visitare le più belle mete turistiche intorno al Lago di Garda, le sue bellezze conosciute in tutto il mondo ma anche gli angoli più nascosti e caratteristici.
Il B&B Il Sogno Sul Lago accoglierà i suoi ospiti in un ambiente familiare che permetterà loro di ritrovare relax e tranquillità in modo semplice ma raffinato, una confusione di elementi sensoriali diversi, ordine, linearità degli elementi, benessere e intimità, che accoglierà gli ospiti in camere autentiche, frutto di ispirazione e stile differenti ma che hanno come comune denominatore quella di offrire ad ogni ospite una privilegiata sensazione “house”.

La semplicità e l’accuratezza degli arredi, la particolarità degli ambienti e l’attenzione ai dettagli, accentua l’atmosfera accogliente e silente che invita l’ospite a rilassarsi e ad entrare in sintonia con la filosofia della struttura, offrendo la possibilità di vivere intensamente il presente con tutti i confort e i vantaggi della modernità.

Tutte le camere, caratterizzate da uno stile particolare, sono dotate dei più moderni comfort e dispongono di impianto di climatizzazione, Tv Led, microonde, minibar, materasso ortopedico. Le sale da bagno sono state realizzate con pregiati rivestimenti, diversi per ognuno di loro, e dispongono tutte di ampie docce e soffioni doccia. Costo terzo letto aggiunto pari al 30% del costo della camera

Oltre alle stanze, accoglienti e luminose, sono a disposizione degli ospiti le terrazze di pertinenza esclusiva delle camere La Limonaia e Le Vele ed il giardino comune, con tavoli e sedie in cui l’ospite può godersi momenti di relax, accompagnati da un tea, caffè e tisane, a loro completa disposizione.

La colazione è prevista dalle ore 8.00 alle ore 10.30, altrimenti potrà consumarsi in camera.
Gli ospiti avranno a disposizione informazioni turistiche, brochures e cartine, oltre ai consigli e le informazioni che il personale sarà lieto di offrire, sulle bellezze di Gargnano e delle zone limitrofe da visitare, ma anche sui locali e ristoranti da provare.