Scegliendo per Pasqua la Vostra vacanza il bed and breakfast “il sogno sul lago” di Garda troverete un soggiorno rilassante, a contatto con la natura, il verde della vegetazione e con un’ottima vista sul lago.

Tutto il territorio si trova nel “Parco alto Garda Bresciano” e offre infinite possibilità di escursioni. Per gli appassionati di sport c’è la possibilità del trekking, mountain-bike, sport acquatici, golf.

La nostra casa risalente ai primi anni del 900 e si affaccia, tramite due meravigliose terrazze panoramiche, direttamente sul Lago ed è  immersa tra vecchie limonate e secolari alberi di ulivo. Un luogo di benessere e di relax sulla ubicata sulla sponda occidentale del lago, a Gargnano, posizione ottimale per chi desidera soggiornare in loco per turismo, essendo punto nevralgico di collegamento tra la sponda veronese e bresciana del lago ed il Trentino.

Saremo lieti di offrire a coloro che decideranno di trascorrere le vacanze Pasquali presso la nostra struttura, oltre che un ottima accoglienza, anche tutte le informazioni utili per visitare le più belle mete turistiche intorno al Lago di Garda, le sue bellezze conosciute in tutto il mondo ma anche gli angoli più nascosti e caratteristici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *